Il materiale, provvisto di regolare documento di trasporto (DDT) con causale “CONTO RIPARAZIONE” , dovrà pervenire in porto franco al laboratorio E.G.SYSTEM SAS – Via Mons. Colombo 9 – 21053 Castellanza (VA) , indicando inoltre eventuali parti accessorie e/o componenti esterni. E’ obbligatorio che ad ogni macchina o parte sia allegato rapporto tecnico riportante la descrizione del guasto riscontrato ed eventuali prove già effettuate. Indicare sempre se si desidera ricevere il preventivo di riparazione.
Il materiale riparato, opportunamente imballato ed etichettato, verrà restituito in porto assegnato a mezzo corriere che ha effettuato la consegna. La restituzione nell’imballo originale DEVE ESSERE ESPLICITAMENTE INDICATA SUL DDT, in caso contrario non garantiamo la restituzione nell’imballo originale.
I tempi di consegna avvengono entro un massimo di 10 giorni dalla ricezione della merce , qualora i tempi previsti dovessero subire dei ritardi per motivi tecnici, sarà premura della E.G.SYSTEM SAS avvisare tempestivamente il cliente del possibile ritardo. Per le URGENZE la spedizione potrà avvenire entro le 24 ore, si prega comunque di avvisare preventivamente la E.G.SYSTEM SAS .
Su ogni prodotto riparato la E.G.SYSTEM SAS riconosce una garanzia di 90 giorni. Su ogni prodotto riparato verrà applicato un bollino di garanzia . La manomissione o la rimozione di suddetto bollino fa decadere la garanzia. La garanzia viene riconosciuta solo ed esclusivamente sulla riparazione effettuata per il difetto dichiarato, qualora insorgano ulteriori difetti non riscontrati prima della riparazione la E.G.SYSTEM SAS provvederà ad emettere preventivo per la nuova riparazione da effettuare. Le spese di trasporto del materiale in garanzia dovranno avvenire in porto franco, in caso di riconoscimento della garanzia il materiale verrà restituito con spese a nostro carico.